Fanwave.it
Fanwave.it
paranormale impronte ragazzi ristorante

Paranormale: impronte di ragazzi al ristorante

Un lettore di Fanwave.it ci ha mandato una macabra testimonianza, che vogliamo condividere con voi, amanti del mistero e del paranormale. Il lettore in questione afferma di aver lavorato in un ristorante, il più delle volte di notte, ed è proprio una notte che avrebbe vissuto questa esperienza. Ma lasciamo spazio alle sue parole.

Pulizie notturne al ristorante

Il mio lavoro è semplice: in cucina per cucinare, o in sala per servire i clienti. Una sera, come al solito, abbiamo chiuso le porte d’ingresso, in modo non entrasse più nessuno, e cominciato a mettere in ordine la sala. Alla fine, sono rimasto solo a lavare i pavimenti, una volta finito ho spento la luce e prima di tornare nel retro ho guardato il risultato del mio lavoro, ma ho notato che non lontano dall’ingresso mi ero dimenticato di un paio di tracce sporche. Sono tornato indietro a finire di pulire il pavimento.

Sono tornato verso il retro, cancellando le tracce dietro di me. Finito, ho controllato ancora una volta ma ho visto di nuovo quelle orribili tracce. Onestamente, il fatto non mi ha sorpreso troppo perchè durante il giorno i ragazzi sporcano molto quando entrano ed escono dal locale. Ho cambiato l’acqua e sono tornato a pulire. Vicino alle piccole tracce ce n’erano altre, così mi sono subito messo all’opera. Soddisfatto, ho guardato un’ultima volta in giro per la sala ed è allora che ho notato che quei piccoli segni mi lasciavano e si dirigevano verso l’altra uscita.

killed boy diner

Le impronte di ragazzi ricompaiono

Avete capito bene: erano le impronte di ragazzi che avevo pulito vicino all’ingresso. Quasi non ci credevo, così mi stropicciai gli occhi per vedere meglio ma niente, le impronte si fermavano a metà strada verso la seconda uscita. Corsi al bancone, poi all’ingresso, poi verso le impronte, iniziando a chiedermi se non mi fossi immaginato tutto. Ho pulito di nuovo e mi sono seduto per riposare, finendo con l’addormentarmi. Dopo un po’ sono stato svegliato da alcuni colpi sulla porta di vetro.

Avvicinatomi, ho notato una grande macchia di unto, lasciata dalla mano di qualcuno, che arrivava all’altezza del mio addome. Cose che succedono quando la porta viene spinta, invece di essere normalmente aperta con la maniglia. Dopo aver cancellato anche questa traccia ho chiuso tutto e sono andato finalmente a dormire.

killed boy diner corpse

Una macabra scoperta il giorno dopo

Il mattino dopo tornando al locale incrociai un altro addetto alle pulizie del turno di notte, che si lamentava di “qualcosa” che doveva aver bussato alla porta ed essersi poi rotolato sul pavimento. Pochi giorni il cadavere di un ragazzo di dieci anni, con segni di una morte violenta, fu trovato proprio dietro il ristorante in un mucchio di spazzatura.

Sono convinto che quella notte ero stato in qualche modo contattato da una presenza non più di questo mondo. Anche per questo ho preferito cambiare lavoro”, conclude il nostro lettore. Non avendo voluto indicare esattamente quando e dove si sarebbe verificato questo episodio, non siamo naturalmente in grado di valutare la veridicità del suo racconto. Che però appare molto suggestivo, voi che ne dite?

Tags: Misteri irrisolti, Fantasmi, Paranormale