Fanwave.it
Fanwave.it

Templari e alieni, il più grande segreto della storia

Templari e alieni

I Templari sono stati storicamente uno dei più importanti ordini cavallereschi, disciolti ufficialmente nel 1312 da papa Clemente V, solo per essere ricostruiti, secondo molti, col nuovo nome di Ordine Supremo di Cristo nel 1318 dal re del Portogallo Dionigi I. 

 

templari custodi del Graal e dell'Arca dell'Alleanza

Da allora i Templari sono rimasti tra noi, sebbene dividendosi in due rami, uno facente riferimento al potere temporale (la Repubblica del Portogallo), l’altro al potere spirituale (il papato).

Ma è questa è solo la storia ufficiale dei Templari, un’altra, affascinante quanto impossibile da verificare, vuole che i Templari, prima e oltre che un ordine cavalleresco, fossero diventati dopo lo sbarco in Palestina gli scopritori e custodi di alcuni degli oggetti mistici più famosi della storia, il Santo Graal e l’Arca dell’Alleanza.

Templari e alieni

Ma ci sarebbe ancora un possibile ulteriore mistero nel mistero: gli oggetti in questione potrebbero essere stati realizzati da antichi costruttori non di questo mondo, ovvero da alieni.

Il Baphomet era un congegno alieno?

Si sarebbe trattato, forse, degli stessi ideatori dell’originale Tempio di Salomone, dove si dice che entrambi tali oggetti mistici fossero stati custoditi per secoli anche dopo la conquista di Israele. In alcuni scritti templari il Graal stesso viene descritto come una gemma discesa dal cielo, una fonte di energia inesauribile e misteriosa.

Congegni alieni che, utilizzati in cerimonie misteriche, sarebbero poi stati identificati col Baphomet, di cui nome venne fatto più volte durante gli interrogatori dei Templari catturati e sottoposti a torture per ordine del re Filippo IV di Francia, nel 1307.

Templari e alieni

Congegni alieni utilizzati per aprire un canale di comunicazione con un “guardiano della soglia”, non di questo mondo (e dunque alieno), per rivolgergli domande e ottenere conoscenze che potrebbero aver consentito all’Ordine di giungere in America ben prima di Cristoforo Colombo, di custodire i più grandi segreti della storia, di celare la sua stessa esistenza nel corso dei secoli giungendo fino a noi.

Se davvero così fosse, l’ordine Templare sarebbe forse la più importante tra le società segrete della Terra, custode da secoli, tra gli altri segreti, della prova dell’esistenza di civiltà extraterrestri.

Tags: Alieni, Chiesa Cattolica, Società segrete