Fanwave.it
Fanwave.it
Ufo e alieni esistono, autorità devono ammetterlo

Ufo e alieni esistono, le autorità devono ammetterlo

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 4.25 (6 Votes)

Non solo gli astrofisici della Cornell University, come vi ha già raccontato Fanwave, ipotizzano l’esistenza di civiltà aliene extragalattiche. Ora anche Scott C. Waring, noto ufologo mondiale e autore del blog Ufo Sightings Daily, sembra certo: la verità sui contatti tra Ufo e alieni e governi mondiali trapelerà presto, perché le autorità non potranno tenere nascoste ancora a lungo le informazioni che possiedono, visto l’aumento di avvistamenti di Ufo registrato negli ultimi anni.

Trappist-1 è stato solo un assaggio

Waring ha fatto notare come il numero di persone che negli ultimi decenni hanno avvistato uno o più Ufo sia davvero elevato, ma solo oggi grazie a internet si è iniziato a diffondere la verità su ciò che di cui molti sono stati testimoni. Per questo la Nasa avrebbe iniziato a sondare il terreno, annunciando poco tempo fa la scoperta di un sistema di sette pianeti rocciosi simili alla Terra attorno alla stella Trappist-1, a 40 anni luce dal sistema solare.

Questa sarebbe solo la prima e neppure più sconvolgente verità che ci attende, ha avvertito Waring: sono troppi ormai gli indizi sull’esistenza di Ufo ed alieni arrivati all’attenzione dell’opinione pubblica mondiale perché si possa tacere la verità ancora a lungo. Se non ci credete, guardate voi stessi la nostra fotogallery relativa agli ultimi e più clamorosi avvistamenti di Ufo e alieni in tutto il mondo.

Ufo e alieni, quali saranno le reazioni alla verità?

I teorici della cospirazione sospettano da tempo che i più importanti governi mondiali abbiano già stretto rapporti con razze aliene, ma che abbiano preferito tenerli nascosti temendo l’impatto che la rivelazione dell’esistenza di civiltà extraterrestri potrebbe avere sulla religione, sulla politica e più in generale sul controllo che governi e le più importanti lobbies e società segrete esercitano sulle masse.

Ora però proprio uno di questi gruppi (legato alla famiglia Rockefeller) starebbe cercando di far emergere la verità, ottenendo la cessazione, dopo 61 anni, del cosiddetto “truth embargo” che ha finora bloccato la divulgazione delle informazioni sui contatti con Ufo e alieni avvenuti sulla Terra. Con Donald Trump alla Casa Bianca gli Usa potrebbero sentirsi sufficientemente forti, e in ritrovata sintonia con la Russia di Vladimir Putin, da far emergere la verità.

Tags: Immagini, Ufo, Alieni