Fanwave.it
Fanwave.it
Elizondo ufo test cover

Elizondo: in corso test su materiali degli Ufo filmati dalla Us Navy

A metà settembre l’Us Navy ha confermato che tre video diffusi dall’ex cantante dei Blink 182, Tom Delogne, relativi ad alcuni Ufo filmati da piloti militari erano autentici.

Elizondo: in corso test su materiali collegati agli Ufo

La notizia ha fatto il giro del mondo ma potrebbe non essere finita qui. Luis Elizondo un ex funzionario dei servizi segreti che con Delogne e l’ex vice assistente segretario alla Difesa Christopher Mellon ha fondato l’organizzazione To The Stars Academy of Arts and Science (di cui Fanwave.it ha già parlato) ha dichiarato che alcuni dei numerosi dati collegati ai fenomeni filmati che l’organizzazione ha esaminato potrebbero spiegare come stanno le cose realmente.

Esami molecolari, chimici e atomici

La provenienza di parte del materiale sarebbe ancora da determinare, mentre in parte sarebbe stata dimostrata, ha spiegato Elizondo parlando al programma televisivo Tucker Carlson Tonight, di FoxNews, aggiungendo che una volta completata l’analisi scientifica delle proprietà molecolari, chimiche e atomiche dei “materiali” sarà possibile arrivare ad alcune conclusioni ben definite sulla natura dei “fenomeni non identificati”, come sono stati definiti dalla Us Navy.

Elizondo si è peraltro dimostrato molto cauto sottolineando come To The Stars Academy of Arts and Science stia ancora testando i risultati fin qui ottenuti e revisionando l’intero processo di indagine scientifica, spiegando che comparare i dati con altri analoghi è un processo molto difficile.

elizondo Ufo test interview

Molto lavoro deve ancora essere fatto e non sarà facile” ha concluso l’esperto che si è augurato di poter trovare, ad esempio, isotopi di elementi che non sono presenti sul pianeta o esempi di ingegneria mai vista prima o altro, così da poter provare materialmente l’esistenza di Ufo extraterrestri.

Anche i politici vogliono conoscere la verità

In attesa di conoscere i dettagli su queste prove “fisiche” di cosa siano gli Ufo filmati dai piloti della Us Navy, anche il mondo politico americano sembra prendere la cosa sul serio. Mark Walker, deputato repubblicano della Carolina del Nord e alto funzionario del sottocomitato dei servizi segreti e antiterrorismo, ha affermato che la Us Navy ha nascosto informazioni sugli avvistamenti di Ufo.

Per questo Walker ha chiesto ufficialmente di avere ulteriori dati sugli sconcertanti avvistamenti, i cui filmati furono diffusi in rete tra il 2017e il 2018 dal New York Times e sul sito dell’organizzazione di Elizondo, Delogne e Mellon. Se veramente si è trattato di osservazioni di Ufo di origine aliena (piuttosto che di droni o aerei sperimentali ancora segreti) sarà difficile che la verità possa rimanere a lungo nascosta.

Tags: Ufo, Alieni, Avvistamenti