Fanwave.it
Fanwave.it
Flop a letto con le donne

Come evitare di fare flop a letto con le donne

Volete far colpo sulla vostra ragazza, compagna o moglie? Vi vantate del vostro sexappeal? Attenzione a non rovinare tutto magari proprio mentre siete impegnati in un'intensa attività amorosa con la vostra partner perché errare è umano ma perseverare è da sciocchi. Per evitare brutte figure tenete a mente le dieci cose che le ragazze proprio non gradiscono a letto.

  1. Magari lo avete visto fare in qualche film non proprio per educante, ma è meglio sappiate subito che spruzzarle la faccia o il corpo difficilmente ecciterà la vostra compagna, semmai le farà venire voglia di andarsi subito a fare una doccia. Da sola.
    flop a letto

  2. Siete all'apice del climax e romanticamente le domandate: "Cara, me lo metti indosso tu il condom?" Stop: siete impazziti o avete perso l'uso delle mani? Perché altrimenti è il caso che lo indossiate da soli, se non volete rovinare il momento.
    flop a letto

  3. Siete soddisfatto? Avete raggiunto l'apice del vostro piacere? Fantastico, ma evitate di interrompere di colpo il rapporto e magari addormentarvi. I tempi del piacere per uomini e donne sono diversi, dedicatele attenzione sinché anche lei non sarà soddisfatta.
    flop a letto

  4. Sculacciarla? Non è una grande idea anche se alcuni film e fumetti vi suggeriscono che una ragazza non aspetti altro. Chiedetele prima se la cosa le può piacere e siate comunque delicati. Usare le mani impropriamente rischia di concludere il vostro gioco d'amore con una denuncia per percosse.
    flop a letto

  5. Le sue labbra vi eccitano e non vedete l'ora di esplorarla e... spingere a fondo. Attenti però che non tutte le ragazze amano così tanto l'atto orale e che il rischio di un conato di vomito dovuto al senso di soffocamento potrebbe rovinare tutto sul più bello. Lasciate che sia lei a condurre il gioco.
    flop a letto

  6. Pensate di iniziare bene la giornata svegliandola con un omaggio orale a lei per "predisporla" meglio? Grande idea, ma sappiate che molte ragazze al mattino non hanno una grande carica erotica e non si sentono a loro agio se prima non si sono lavate. Il rischio di un flop è alto.
    flop a letto

  7. Dare pizzicotti al suo corpo come se steste suonando una tromba non ha alcun effetto eccitante. Cercate di capire che la donna non è un clarinetto: tenete a posto le mani e concentrate le vostre attenzioni su una zona erogena alla volta. Il piacere di entrambi ne guadagnerà.
    flop a letto

  8. A quasi tutti gli uomini il "lato B" di una signora piace molto, pure troppo a volte. Non tentate mai, in nessun modo, di "sorprenderla" in quel senso. Ad alcune ragazze piace anche quel tipo di rapporto, a molte altre no, quindi parlatene sempre prima e siate sicuri che anche lei è d'accordo.
    flop a letto

  9. Il 69 è un numero che piace a entrambi? Bene, ma sempre per restare in campo matematico, ricordate che un uomo pesa fino al doppio della donna. Quindi nel caso fate in modo che stia sopra lei a meno che non vi chiede il contrario, la sensazione di oppressione non è il massimo.
    flop a letto

  10. Tirarle via la lingerie coi denti o strappandoglieli di dosso è una pratica molto eccitante a giudicare da alcuni film. Ma i film sono sempre una finzione, lo capite? Nella realtà molti capi sono costosi e molte ragazze non gradiscono morsi e graffi. Limitatevi a levaglieli di dosso al momento giusto.
    flop a letto

Tags: Top 10, Sessualità