Fanwave.it
Fanwave.it
fate l'amore non fate la guerra

Fate l'amore, non fate la guerra

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (1 Vote)

"Fate l'amore, non fate la guerra" chiedevano gli studenti inglesi nell'estate del 1968 e forse è il caso che seguiamo il loro consiglio anche a 40 anni di distanza. Tra una possibile guerra nuclerare tra Corea del Nord e Stati Uniti che potrebbe finire col coinvolgere anche stati confinanti come Giappone, Cina e Russia (col rischio di far avverare la profezia che vuole il 2017 come l'anno in cui scoppierà la Terza Guerra Mondiale) e concedervi qualche piacevole momento insieme al vostro partner, voi cosa scegliereste?

Ramos fa più scalpore di Kim Jong-un?

Eppure in queste settimane sembra fare più scalpore la storia di Laura Ramos, insegnante di sostegno 31enne, sposata, della Central High School di Bridgeport, nel Connecticut, che non le ripetute provocazioni di Kim Jong-un, che poche ore fa ha fatto eseguire un test atomico sotterraneo così potete da provocare una scossa di terremoto di magnetudo 6.3, seguita da una seconda di magnetudo 4.6 (per capirsi: la scossa che ha fatto crollare alcune case a Casamicciola, sull'isola di Ischia, era di magnetudo 4).

Kim Jon un atomic

L'insegnante affamata di sesso

Cosa ha fatto la Ramos per finire sotto i riflettori della stampa mondiale? E' stata denunciata per aggressione sessuale di secondo grado (se volete sapere cosa significhi per la legge leggete qui https://apps.rainn.org/policy/compare/crimes.cfm) ai danni di alcuni suoi alunni. In sostanza la prof, madre di un bimbo, sarebbe andata a letto con almeno 4 suoi studenti, anche se è sotto inchiesta solo in relazione a due di loro, perchè, come ha lei stessa dichiarato in tribunale, "mio marito mi ha fatto patire la fame di sesso".

Laura Ramos

A letto con quattro studenti

A consolare la donna ci hanno pensato i suoi alunni: la Ramos e uno studente diciottenne sono stati infatti sorpresi in un parcheggio da un dirigente dell'istituto mentre consumavano un rapporto nell'auto dell'insegnante), ma in base a quanto sta emergendo dal processo nei mesi precedenti la Ramos avrebbe "svezzato" almeno altri tre studenti.

 parcheggio malandrino

Meglio l'amore che la terza guerra mondiale

Per quanto sia certamente una priorità tutelare il corretto sviluppo della sessualità nei nostri ragazzi e la loro difesa da eventuali predatori sessuali, chi non ha mai preso una cotta per un proprio professore o professoressa o non ha mai sognato di finire a letto con qualche supplente particolarmente avvenente? Di sicuro più di quanti hanno sognato di giocare al Dottor Stranamore e scatenare una guerra nucleare. Speriamo che anche Donald Trump e Kim Jong-un siano dello stesso parere e preferiscano continuare a fare l'amore anzichè la guerra.

Tags: Gossip, Terza Guerra Mondiale