Fanwave.it
Fanwave.it

Nuovo Ordine Mondiale e Georgia Guidestones

Georgia Guidestones
Georgia Guidestones

Che già oggi al mondo esista un crescente problema di sovrappopolazione, con oltre 7,3 miliardi di esseri umani che aumentano di circa 22 milioni ogni anno, è evidente. Che qualcuno stia pensando di trovare il modo di limitare ogni ulteriore crescita della popolazione mondiale e semmai di ridurne il numero complessivo è probabile. Ma di chi si tratta?

Georgia Guidestones è un enigma situato a Elbert County, in Georgia, negli Stati Uniti, un monumento in granito di dimensioni imponenti: alto 20 metri, composto da sei lastre di granito, del peso totale di quasi 110 tonnellate, si è meritato non a caso il soprannome di "Stonehenge americano". Sulle otto maggiori superfici di esso qualcuno ha inciso dieci regole, in otto diverse lingue moderne (mentre nella parte superiore della struttura è inciso un breve messaggio in quattro lingue antiche), per una "età della ragione". Regole che invitano ad attuare una politica di depopolazione, dar vita a un unico governo mondiale, introdurre un nuovo tipo di spiritualità.

Il motto del Nuovo Ordine Mondiale sulle banconote da 1$
Il motto del Nuovo Ordine Mondiale sulle banconote da 1$

Tutte "regole" che spesso si ritrovano associate ai messaggi dell'inafferrabile "Nuovo Ordine Mondiale" che per alcuni è ben più concreto di una semplice leggenda metropolitana. In questo senso sembra una conferma quanto mai concreta lo stesso mistero in cui sinora sono rimasti avvolti i committenti del monumento di Elbert County, la cui costruzione è stata realizzata nel 1979 dalla ditta Elberton Granite Finishing Company, ingaggiata da un anonimo che utilizzò lo pseudonimo di R.C. Christian, si presume in riferimento al leggendario Christian Rosenkreutz, esoterista tedesco che secondo il racconto allegorico "Le nozze alchemiche di Christian Rosenkreutz" sarebbe vissuto in Germania tra la fine del 1.300 e la metà del 1.400 circa e ritenuto fondatore della confraternita dei Rosacroce.

Alcuni comandamenti incisi sul Georgia Guidestones
Alcuni comandamenti incisi sul Georgia Guidestones

Le 10 regole del "Nuovo Ordine Mondiale" incise sulle pietre della Stonehenge americana sono le seguenti:

  1. Mantenere l'umanità sotto 500 milioni, in perenne equilibrio con la natura
  2. Guidare saggiamente la riproduzione, migliorando salute e diversità
  3. Unire l'umanità con una nuova lingua viva
  4. Dominare passione, fede, tradizione e tutte le cose con la sobria ragione
  5. Proteggere popoli e nazioni con leggi giuste e tribunali imparziali
  6. Lasciare che tutte le nazioni si governino internamente, risolvendo le dispute esterne con un tribunale mondiale
  7. Evitare leggi poco importanti e funzionari inutili
  8. Bilanciare i diritti personali con i doveri sociali
  9. Apprezzare verità, bellezza e amore, cercando l'armonia con l'infinito
  10. Non essere un cancro sulla terra, lasciando spazio alla natura

Certo, si potrebbe essere tentati di liquidare il tutto come una stranezza voluta da qualche buontempone, eppure con insistenza da tempo alcuni scorgono conferme dell'esistenza di un piano per dare realmente vita a un Nuovo Ordine Mondiale nelle parole di alcuni dei più ricchi uomini del pianeta come Bill Gates che in questi ultimi anni ha più volte mostrato un notevole disappunto per come l'Onu avrebbe sostanzialmente fallito la sua missione.

Bill Gates durante il suo discorso all'ONU
Bill Gates durante il suo discorso all'ONU dove sostenne che con l'utilizzo dei vaccini, prodotti da aziende da lui sovvenzionate, si potrà ridurre la popolazione mondiale del 10-15%.

Secondo quanto riportato dall'Huffington Post a fine gennaio 2015, Bill Gates avrebbe detto: "Siamo pronti per una guerra, perché abbiamo preso ogni precauzione. Abbiamo la Nato, abbiamo divisioni, jeep, personale addestrato. Ma in caso di epidemie? Quanti medici abbiamo, come pure aerei, tende, scienziati? Se esistesse qualcosa come un governo mondiale saremmo meglio preparati". L'era del nuovo ordine mondiale e delle sue regole per l'avvento dell'età della ragione si sta avvicinando o si tratta solo di un fraintendimento d'intenti da parte della grande stampa mondiale?

Tags: Top secret, Sovrappopolazione, Teorie del complotto, Nuovo Ordine Mondiale