Fanwave.it
Fanwave.it

Ufo sopra il Vesuvio?

Ufo sopra il Vesuvio?

Marco Mazzarella colpisce ancora: il noto “skywatcher” campano ha pubblicato sul proprio canale Youtube l’ennesimo video dedicato a un presunto avvistamento Ufo, sopra il Monte Somma, rilievo montuoso che si trova a lato del Vesuvio del cui complesso vulcanico è parte integrante.

Il video di Marco Mazzarella

Nel video, della durata di 3 minuti e che potete osservare qui sotto, un minuscolo oggetto volante luminoso compare nel tardo pomeriggio del 12 luglio 2016 (alle 18.55) mentre attraversa lentamente il cielo. Ingrandito l’oggetto sembra assumere le sembianze di un vero e proprio disco volante.

I video precedenti si sono rivelati bufale

Tuttavia Mazzarella ha al suo attivo una lunga serie di avvistamenti, rivelatisi niente altro che la ripresa del passaggio della Stazione spaziale internazionale, o di aerei ed elicotteri a grande distanza. Non è neppure la prima volta che Mazzarella riprende oggetti luminosi in volo nel tardo pomeriggio sopra il Monte Somma: un filmato simile era già stato realizzato il 9 ottobre 2014 alle 18.30.

Anche se il filmato appare autentico, ossia privo di manipolazioni, non si può dire che esso costituisca la prova di un passaggio di un Ufo di origine extraterrestre (o di un qualche veivolo militare sperimentale), tanto meno che nei pressi del Vesuvio possa esservi una così rilevante attività Ufo da consentire la ripresa di numerosi video nell’arco di pochi mesi. Restiamo quindi in attesa di ulteriori verifiche e conferme (o smentite) riguardo a questo nuovo caso di Ufo “partenopeo”.

Tags: Video, Ufo, Avvistamenti, Bufale