Fanwave.it
Fanwave.it

Alieni grigi: tante razze un solo scopo, sfruttare la Terra

1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 5.00 (4 Votes)
Alieni Grigi, tante razze un solo scopo: sfruttare la Terra
Chi sono gli alieni grigi

Nella galassia sono una delle razze aliene più diffuse: gli alieni grigi. In verità, ci ha spiegato il nostro contatto membro di un’organizzazione molto discreta e riservata, parlare dei Grigi in modo generico può generare confusione, dato che si tratta di varie razze, dai tratti simili ma provenienti da diversi sistemi stellari, accumunate dalla volontà di studiare e sfruttare la Terra e gli esseri umani.

Gli alieni grigi sono cattivi?

I più noti sono i Grigi “classici”, quelli in cui si imbatterono Barney and Betty Hill, nel 1961e provengono dal sistema stellare binario di Zeta Reticuli, distante 39,2 anni luce dalla Terra. Queste due stelle nane gialle della sequenza principale non hanno rivelato la presenza di pianeti giganti gassosi, mentre è ritenuta probabile la presenza di un pianeta simile alla Terra. Non molto alti (dai 100 ai 120 centimetri), con una pelle colore grigio, grandi occhi a mandorla totalmente neri, un naso quasi inesistente, una bocca altrettanto piccola e due fessure al posto delle orecchie. Asessuati, si riproducono solo più tramite clonazione e hanno da tempo appreso a comunicare attraverso la telepatia.

Sarebbero proprio questi alieni grigi ad aver raggiunto un accordo con gli Stati Uniti e molti altri governi nel 1954, circostanza confermata anche dal colonnello dell’esercito americano Philip Corso e da William Cooper, ex ufficiale dei servizi segreti dell’Us Navy. Tale accordo prevedeva la libertà per i Grigi di condurre esperimenti genetici e di clonare esseri umani; per non destare eccessivo allarme nella popolazione, i ricordi dei soggetti rapiti e analizzati dai Grigi vengono solitamente rimossi mediante una tecnica di controllo mentale e solo attraverso ipnoterapia possono essere, in parte, recuperati.

I piccoli Grigi, manodopera interstellare

Leggermente più piccoli (non superano generalmente il metro di altezza) sono gli alieni grigi provenienti dal sistema stellare di Bellatrix (Gamma Orionis), distante circa 240 anni luce dalla Terra. Come i Grigi “classici” da Zeta Reticuli, per i quali agirebbero da “manodopera interstellare”, anche i Grigi di Gamma Orionis sono molto simili agli umani e questo potrebbe essere la conferma di esperimenti per creare incroci genetici con gli umani, oppure che i grigi piccoli siano una evoluzione umana in grado di effettuare viaggi nel tempo. In questo caso gli Ufo dai quali sono stati visti discendere da alcuni testimoni potrebbero essere non solo veicoli per viaggiare nello spazio, ma anche macchine del tempo.

alieni grigi piccoli

Il colonnello Philip Corso disse di essere convinto che il cadavere extraterrestre estratto dall’Ufo precipitato a Roswell nel 1947 appartenesse a questa razza, prova che i piccoli Grigi sono ben distanti dall’essere immortali o infallibili. Essi sarebbero coinvolti nelle mutilazioni animali misteriose e in alcuni casi di rapimenti fatti per procurare esseri umani per esperimenti autorizzati segretamente dai governi mondiali in base ad accordi stipulati negli anni Cinquanta.

Grigi alti, i veri leader

Più evoluti degli alieni grigi classici e dei grigi piccoli sono i Grigi “alti”, la cui altezza sfiora sovente i 2 metri. Anche i Grigi alti proverrebbero da un sistema stellare della costellazione di Orione, Rigel (Beta Orionis), che dista circa 860 anni luce dalla Terra e si è formata solo 10 milioni di anni fa. La giovane età del sistema di Rigel fa pensare che i Grigi alti siano originari di altri sistemi stellari e siano migrati verso Rigel in tempi relativamente recenti. Essi hanno sviluppato tecnologie superiori a quelle degli altri Grigi e ricoprono ruoli di leader politici, militari o scientifici, disponendo di una propria base permanente sulla Terra, sotto l’Artico. Ulteriori “varianti” dei Grigi quali i grigi marroni, i grigi arancioni e i grigi robusti sarebbero in realtà ibridazioni dei grigi con altre razze aliene come i Rettiliani o con gli umani.

Alieni Grigi, tante razze un solo scopo: sfruttare la Terra

Tags: Alieni, Basi aliene, Impianti alieni, Rapimenti alieni