Fanwave.it
Fanwave.it

I Rettiliani si nascondono sulla Terra

I Rettiliani si nascondono sulla Terra

La storia umana è un insieme di informazioni a più livelli: il primo è quello che studiamo tutti a scuola, il secondo quello che può essere trovato in alcuni archivi, il terzo livello è noto solo a governi e organizzazioni di intelligence. Ma c’è un ulteriore livello di informazioni a cui possono accedere pochi membri di organizzazioni segrete che agiscono al di là dei vincoli della legge. Costoro custodiscono i segreti della storia umana, compresa la conoscenza delle razze aliene con cui gli uomini sono entrati in contatto.

Inutile sperare di trovare conferme ufficiali, ma Fanwave ha avuto modo di parlare con un membro di una di queste organizzazioni che ci ha confermato alcune delle voci che non casualmente da anni girano su internet. Secondo il nostro interlocutore più che fughe di notizie si tratterebbe di veri e propri test che periodicamente vengono svolti per capire quale reazione avrebbe l’opinione pubblica mondiale nel caso di un annuncio ufficiale, annuncio che avrebbe rilevanti conseguenze sia sul piano politico sia su quello religioso.

Impossibile esaurire in un solo articolo un argomento così ricco e complesso, per cui abbiamo pensato di iniziare a parlarvi di quanto ci è stato riferito sui Rettiliani, per poi fornirvi ulteriori informazioni sulle altre razze. I Rettiliani sono apparsi più volte nella storia umana sin dall’antichità, venendo rappresentati come divinità o demoni da molte antiche civiltà dagli Egiziani ai Maya.

Originari del sistema solare di Thuban (noto anche come Alpha Draconis), a 309 anni luce di distanza dalla Terra, i Rettiliani sono a loro volta il risultato di esperimenti genetici di ibridazione compiuti da una razza molto più antica, proveniente da un’altra dimensione, i Cariani. I Cariani si stabilirono inizialmente in un sistema solare della costellazione di Orione, ma dove sia esattamente questo sistema solare neppure la nostra fonte ha saputo o voluto dircelo.

I Rettiliani si nascondono sulla Terra

Arrivati su Thuban i Cariani dettero vita a ibridi con esseri rettili che si erano evoluti sul pianeta, arrivando a creare i Rettiliani. Questi esseri, dotati di una doppia natura, di una notevole intelligenza, della capacità di esistere in più dimensioni e di un’innata aggressività, hanno nel corso di milioni di anni intrapreso un vero e proprio programma di conquista della Via Lattea, entrando in contatto e spesso in conflitto con decine di altre razze aliene. Sulla Terra i Rettiliani sono giunti molte migliaia di anni fa, ma non sono da confondere, come spesso si fa, con gli Annunaki.

Fisicamente i Rettiliani hanno pelle squamosa, ma una corporazione e una postura simile a quella degli umani (infatti camminano eretti). Abilissimi a “mimetizzarsi”, i Rettiliani sono dotati di un potere mentale che non solo permette loro di apparire in tutto simile a un umano, ma anche di variare l’aspetto “reale” del proprio corpo, ad esempio facendosi crescere ali, corna ossee e coda al crescere della propria importanza. Se state pensando a draghi e diavoli di cui sono ricchi i codici medioevali, avete appena notato uno degli indizi della loro presenza nella storia dell’umanità.

Cosa fanno i Rettiliani ancora presenti sulla Terra? Sostanzialmente stanno cercando di condizionare l’evoluzione del genere umano, per controllare il nostro pianeta senza dover scatenare un’ulteriore guerra. Non che a loro importi molto, vista la loro aggressività, ma si sospetta che la Terra possa essere per loro una sorta di “resort” per turismo a sfondo sessuale.

I Rettiliani hanno infatti due grandi passioni, il cibo e il sesso, e secondo quanto ha accennato la nostra fonte gli abitanti della Terra sarebbero loro graditi sotto entrambi gli aspetti. Dato che non abbiamo alcun interesse ad andare in una delle loro basi sotterranee, dove la maggior parte di loro vive e si riproduce quando non deve assumere l’identità di un umano, a verificare di persona questa cosa, se qualcuno tra i nostri lettori è in grado di darci ulteriori informazioni al riguardo, ciò sarà gradito.

I Rettiliani si nascondono sulla Terra

Tags: Alieni