Fanwave.it
Fanwave.it

Gli alieni esistono Google Earth li ha fotografati

Ufo fotografato da Google Earth

Gli alieni esistono e sono tra noi. Ne è convinto Scott Waring che ormai da alcuni mesi segnala una scoperta clamorosa: la prova dell'esistenza di forme di forme di vita aliena è clamorosamente presente in uno dei software più utilizzati al mondo, Google Earth. Dopo una precedente segnalazione di un avvistamento a Trout Creek, nel Montan, nel giugno dello scorso anno, Scott ha provato a verificare se fosse rimasta traccia della presenza dell'Ufo in Google Earth e ha scoperto che non solo era stato fotografato, ma che dall'Ufo, apparentemente, esce una sagoma aliena, una testa che potrebbe essere quella di un pilota del mezzo.

Ufo fotografato da Google Earth

Se siete curiosi di vedere dove tutto si sia verificato le coordinate sono 47°51'17.60"N, 115°36'42.60"W. Naturalmente non è detto che troviate ancora l’Ufo, perché periodicamente Google aggiorna le fotografie utilizzate in Google Earth e alcune località, nei pressi di aeroporti, porti e basi militari, vengono pixellate per evitare di fornire informazioni troppo dettagliate a eventuali terroristi che volessero compiere attentati.

testa del pilota alieno
Immagine dell'Ufo molto ingrandita dove sembrerebbe scorgersi la testa del pilota alieno

Chissà se Scott ha scoperto finalmente una prova che gli alieni esistono e si muovono tra noi e non solo nella famosa Area 51.

Tags: Top secret, Ufo, Alieni