Fanwave.it
Fanwave.it

Ufo hunters a Las Vegas

Ufo hunters

Forse non lo sapete, ma esiste un gruppo di abitanti di Las Vegas che ogni mese si riunisce per effettuare una spedizione sulle montagne circostanti e cercare tracce di attività extraterrestre e secondo quanto hanno riferito alla Cnn, forse le hanno trovate.

“C’è molta attività paranormale qua fuori, se solo aprite la vostra mente e la cercate” ha dichiarato BK Mojave (fondatore del Mojave Ufo Network e del Las Vegas Orb Hunters) mentre in città fremevano i preparativi per il dibattito che sarebbe stato trasmesso dalla stessa Cnn tra i sette esponenti repubblicani in corsa per la nomina a candidato presidente del “grand old party”. Tra questi cacciatori di Ufo, che svolgono le proprie indagini a sole due ore di macchina dall’Area 51, non c’è unanimità di veduta circa le prossime elezioni presidenziali.

Ufo hunters
BK Mojave (a sinistra), Alex Podovich (a destra)

Il punto su cui tutti sembrano d’accordo, secondo la Cnn, è che quando l’esistenza degli alieni sarà rivelata a tutto il mondo, non ci sarà più niente che potremo fare per cambiare nulla: “dalla notte al giorno la vita di ciascuno diverrà differente” asserisce con convinzione BK Mojave, che con Alex Podovich conduce per Kcor Digital Radio Network la trasmissione “The Paranormal Vault” relativa ad avvistamenti Ufo, leggende e racconti di rapimenti alieni.

Sarà forse per questo, perché se l’umanità si rendesse conto di quante altre civiltà esistono “là fuori”, di quanto in fondo la Terra non solo non sia il centro dell’universo ma neppure un caso rarissimo o forse unico di mondo brulicante di vita, che molti per non dire quasi tutti gli uomini politici di tutto il mondo continuano a mostrare a dir poco un considerevole scetticismo riguardo l’ipotesi di contatti alieni?

Forse se venissero rivelati in modo aperto la (già bassa) stima nei confronti dei politici terrestri e della loro incapacità ad affrontare problemi, dispute e tensioni che coinvolgono solo una parte del pianeta subirebbe un’ulteriore calo. Un motivo di più, per i politici e i media che li supportano, per cercare di ridicolizzare i cercatori di indizi dell’esistenza di civiltà aliene, ma anche un motivo di più per cercare ogni possibile fonte “non ufficiale” di questi fenomeni.

Tags: Ufo, Avvistamenti