Fanwave.it
Fanwave.it
Ufo

Ufo avvistati dal Messico all’Austria, Obama ironizza

Neanche il tempo di apprezzare il primo “incontro ravvicinato del terzo tipo” giudicato storicamente attendibile ed ecco che sulla stampa di mezzo mondo si torna a parlare di avvistamenti di Ufo, nel vecchio e nel nuovo continente. Il primo caso risale al 29 gennaio scorso ed è avvenuto in Messico: in un filmato da poco diffuso in rete si notano alcuni Ufo apparentemente volare non distanti da un aereo sopra Città del Messico. Il video in questione è stato girato con una telecamera a raggi infrarossi ed è stato diffuso in rete da José Luis Rueda, un ricercatore del Circac (Centro de Investigación Rueda Cósmica).

Il secondo caso è molto più vicino a noi: il 15 marzo alle 20.40 circa sopra il cielo di Innsbruck è stato segnalato da numerosi testimoni la presenza di un oggetto luminoso contornato da una scia azzurra. In questo caso l’Ufo sarebbe stato avvistato anche da alcuni guidatori sopra la vicina autostrada. In questo caso però oltre a mancare una testimonianza più “oggettiva” come un filmato, il caso potrebbe essere risolto: secondo alcuni infatti si dovrebbe essere trattato di un meteorite o di un frammento di “spazzatura spaziale”. Chi continua a negare anche solo i conoscere l’esistenza di alieni sono invece le autorità Usa.

Di recente anche Barack Obama è stato ospite dello show Jimmy Kimmel Live sul networkd Abc, dove il conduttore, Jimmy Kimmel, gli ha chiesto se aveva notizie dell’Area 51 o dell’esistenza di alieni. Come già fece Bill Clinton, a sua volta ospite anni fa della trasmissione e che nell’occasione parlò di una invasione della Terra che sarebbe stata utile a unire tutti i popoli del mondo, Obama ha sorriso e ha “rivelato” che gli extraterrestri esistono ma non permettono che la verità su di loro venga fuori perché già da anni esercitano uno stretto controllo sul governo degli Stati Uniti. Dichiarazioni fatte per alzare l’audience secondo i grandi quotidiani americani, ma che per alcuni potrebbero nascondere, mettendole in bella luce sotto forma di scherzo, qualche verità.

UFO avvistati su Città del Messico

Intervista ad Obama

Tags: Top secret, Vita extraterrestre, Ufo, Alieni