Fanwave.it
Fanwave.it

Gli Ufo ritornano più numerosi in California

Gli Ufo ritornano più numerosi in California

La vera notizia potrebbe essere che per qualche giorno nella seconda quindicina di settembre non si sono registrati particolari avvistamenti Ufo sulla Terra, ma se credete che il nostro pianeta sia meta di frequenti e costanti visite da parte di oggetti volanti non identificati, di origine terrestre o meno che siano, potete stare tranquilli. Il 3 ottobre si è infatti avuta la segnalazione di un avvistamento che sarebbe avvenuto in California, a Hesperia, il 28 settembre 2015 all’una di notte, quando è stata osservata una luce verso le montagne di Wrightwood rimanere stazionaria per circa 15 minuti, poi divenire più luminosa e alla fine scomparire.

Il giorno un avvistamento analogo si è ripetuto a San Bernardino, a Riverside e nella contea di San Diego e in questo caso sarebbe anche stato fotografato involontariamente, lasciando una scia luminosa. In realtà non è neanche la prima volta che sempre a San Bernardino si avvistano oggetti volanti non identificati, tanto che esiste un video, inserito dall’utente Prince2kingghc e riferito al giugno del 2011, che potete vedere qui sotto.

Foto e video dei nuovi avvistamenti debbono ancora essere resi disponibili sul web, ma c’è già chi si è fatto avanti per colmare questa lacuna. Vedremo nei prossimi giorni e settimane se verranno veramente condivisi.

Tags: Ufo, Avvistamenti